working doctor photo

Responsabilità

Responsabilità sociale dell’mpresa

La missione di Tilray, è migliorare la vita dei pazienti attraverso l’utilizzo della cannabis terapeutica rendendola la società di cannabis terapeutica più affidabile e apprezzata al mondo. In questa missione, siamo impegnati a collaborare con ricercatori, medici, autorità e governi, per ridurre le barriere per la legalizzazione della cannabis terapeutica in tutto il mondo, sostenendo al contempo l’accesso, la sicurezza e la comprensione a livello globale.

Difesa e accesso dei pazienti

Riteniamo che i pazienti di tutto il mondo debbano avere un accesso ad una cannabis terapeutica di alta qualità, a prezzi accessibili e in modo sicuro. I nostri sforzi per raggiungere questo obiettivo includono:

Aumentare l'informazione

In Italia Tilray supporta iniziative rivolte agli operatori sanitari al fine di facilitare lo scambio dell più recenti informazioni sui trattamenti a base di cannabis terapeutica. Continuiamo inoltre a presentare la ricerca sulla cannabis a conferenze mediche e gruppi di pazienti a livello globale.

Lottare per una tassazione ragionevole

Tilray collabora con le autorità di regolamentazione e i governi di tutto il mondo, esortandoli a ridurre al minimo le tasse imposte sulla cannabis terapeutica. Lo facciamo ad es. in Canada testimoniando davanti alla Camera dei Comuni e al Senato canadese e collaborando con Canadians for Fair Access to Medicinal Marijuana a sostegno di una campagna guidata dai pazienti ed una petizione per porre fine alla tassazione.

Migliorare la copertura dei trattamenti a base di cannabis

Tilray sta studiando l’impiego della Cannabis da parte dei pazienti per curare molteplici patologie e sta collaborando con i principali ospedali e università di tutto il mondo per far progredire le applicazioni cliniche dei cannabinoidi. Inoltre, stiamo lavorando con le istituzioni per cercare di aumentare la copertura dei costi per i pazienti trattati con cannabis terapeutica.

Cittadinanza aziendale

Orgoglio comunitario

Tilray è orgogliosa di essere un datore di lavoro di prima scelta nelle comunità in cui operiamo. Pertanto, ci dedichiamo a restituire qualcosa alle comunità in cui viviamo e lavoriamo. Tilray sostiene con orgoglio diverse organizzazioni in tutto il mondo, tra cui: The Nanaimo Hospice Society, Christmas for Everyone, The Nanaimo Family Life Association, Medicinal Cannabis Conferences around Europe and worldwide, e molte altre.

Pratiche sostenibili

Tilray si dedica e investe nello sviluppo dei migliori standard del settore per la gestione ambientale. Perseguiamo pratiche ambientali che contribuiscono a una società sostenibile e migliorano la nostra cittadinanza d’impresa. Stiamo lavorando per migliorare gli standard di sostenibilità ambientale dell'industria della cannabis nel suo insieme in tutti i paesi in cui operiamo. La nostra politica ambientale globale definisce un quadro con parametri di riferimento per le questioni ambientali, sociali e di governance che si collegano a ogni aspetto del modo in cui conduciamo la nostra attività.

Conformità aziendale

Tilray opera in modo etico e nel rispetto di una serie di regole che regolano tutte le aree della nostra organizzazione. Come parte del nostro programma di conformità, Tilray ha emanato un codice di condotta aziendale, che delinea gli standard etici e i requisiti di conformità a cui siamo vincolati. Come spina dorsale del nostro Programma di conformità, il Codice di condotta assicura che ogni dipendente Tilray comprenda gli standard etici, i requisiti di conformità e le pratiche commerciali che ci aiuteranno a raggiungere il nostro obiettivo condiviso di affermare Tilray come l'azienda di cannabis terapeutica più affidabile e apprezzata al mondo.